Sirmione, Borgo Rosa, your holiday flat - Sirmione
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Sirmione, Borgo Rosa, your holiday flat
23 Via C.Battisti 25019 Sirmione it
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
FR
9.4/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
FR
9.4/10
Appartamento con Vista Piscina. La piscina a sfioro rappresenta il fiore all’occhiello di questo alloggio. Questo ampio appartamento comprende un soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Troverete una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. L’appartamento include l’aria condizionata, una TV a schermo piatto, una lavatrice, unper la preparazione di tè e caffè, un’area salotto e la vista sul giardino. L’alloggio dispone di 3 letti.
Dotato di biciclette gratuite, piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza, Sirmione, Borgo Rosa, your holiday flat è un alloggio ubicato nel quartiere Lugana di Sirmione di Sirmione, a 900 metri da Spiaggia Mistral., l’alloggio dista 1 km da Terme Virgilio di Sirmione e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Gruppo Alpini Sirmione, A Salvo DAcquisto e Startur.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che potrete portare le lenzuola e gli asciugamani da casa o noleggiarli in loco con un supplemento pari a 10 EUR a persona e per soggiorno.Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: CIR017179CNI00189
Terrazza
Giardino
Connessione internet
Recinto attorno alla piscina
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Autorimessa
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio sul posto
WiFi
Piscina all'aperto
Sdraio/lettini
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Estintori
Piscina
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Camere non fumatori
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
