ALLEGRA - Casa Vacanze Torre dellOrso - Torre dell'Orso
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
ALLEGRA - Casa Vacanze Torre dellOrso
Viale dei Pioppi 18 73026 Torre dell'Orso it
Parking
Parliamo
ES
9.0/10
Parking
Parliamo
ES
9.0/10
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Giardino
Parcheggio
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Navetta aeroportuale
Servizio navetta (a pagamento)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Autonoleggio
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Banco escursioni
Parcheggio sul posto
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out privati
Servizio navetta
Accesso con chiavi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Terrazza
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Camere non fumatori
Parcheggio privato
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Con vista sul giardino, ALLEGRA - Casa Vacanze Torre dellOrso prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,6 km da Roca. Situata a 800 metri da Spiaggia Torre dellOrso, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Piazza Mazzini è a 25 km da ALLEGRA - Casa Vacanze Torre dellOrso, mentre Piazza SantOronzo si trova a 26 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 66 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT075043C200044770
