Villetta Costa e Cuore - Torre Lapillo
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Villetta Costa e Cuore
Via Giurdignano 73010 Torre Lapillo it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
6.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
6.0/10
Villetta Costa e Cuore, una struttura con giardino situata a Torre Lapillo, dista 800 metri da Spiaggia di Torre Lapillo, 34 km da Piazza Mazzini e 4 km da Scalo di Furno. In questa casa vacanze avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questa casa vacanze con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Isola dei Conigli - Porto Cesareo è a 6,1 km da questa casa vacanze, mentre Penisola della Strea si trova a 8,1 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 49 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT075097B400121745
Canoa
Estintori
Parcheggio gratuito
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Windsurf
Riscaldamento
Giardino
Parcheggio in strada
Area fumatori
Animali ammessi
Aria condizionata
Arredamento da esterni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Spiaggia
Parcheggio
Casa con 1 Camera da Letto. The holiday home features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The kitchen is equipped with kitchenware and an oven. This holiday home is air-conditioned and has a TV, a washing machine and a private entrance. The unit offers 4 beds.
