Appartamento Ibiscus Gold - Torre Vado
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Appartamento Ibiscus Gold
Via Pietro Mascagni 73040 Torre Vado it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR RO
8.6/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR RO
8.6/10
Alloggio ubicato a Torre Vado, a 500 metri da Spiaggia di Torre Vado e 30 km da Grotta Zinzulusa, Appartamento Ibiscus Gold offre un barbecue e l’aria condizionata. Si trova a 33 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e propone uno sportello bancomat.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questa casa vacanze avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilitĂ di praticare il ciclismo.
Punta Ristola è a 8,5 km da Appartamento Ibiscus Gold, mentre Spiaggia di Torre Mozza si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 108 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 075050C200104166
Estintori
Spiaggia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Arredamento da esterni
Area fumatori
Barbecue
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Accesso con chiavi
Parcheggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Parrucchiere/salone di bellezza
Minimarket sul posto
Autonoleggio
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Animali ammessi
Sportello bancomat
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Casa con 2 Camere da Letto. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as sea views. The unit offers 4 beds.
