LANGOLO DI SAN MICHELE - Trapani
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
LANGOLO DI SAN MICHELE
via santa elisabetta 3 trapani 91100 Trapani it
Camere
3
WiFi
Parliamo
7.1/10
Camere
3
WiFi
Parliamo
7.1/10
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Riscaldamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parrucchiere/salone di bellezza
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Minimarket sul posto
Parcheggio in strada
Kit di pronto soccorso disponibile
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Allarme antifumo
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
LANGOLO DI SAN MICHELE presenta alloggi climatizzati nel centro di Trapani, a 1,3 km da Spiaggia Torre di Ligny, 500 metri da Porto di Trapani e 19 km da Baia di Cornino. Il WiFi gratis è in dotazione in tutta la struttura.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città , un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Grotta Mangiapane è a 20 km da LANGOLO DI SAN MICHELE, mentre Stazione Ferroviaria di Trapani si trova a 900 metri di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 15 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 09:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - 1° Piano. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace with city views, this apartment also offers a seating area and a flat-screen TV. The unit has 3 beds. ;
Appartamento - 2° Piano. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace with city views, this apartment also features a seating area and a flat-screen TV. The unit has 3 beds. ;
Appartamento - 3° Piano. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace with city views, this apartment also features a seating area and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 19081021C252084
