La Casetta - Tuglie
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
La Casetta
Via Cesario Imperiale, 6 73058 Tuglie it
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit has 2 beds. ;
Casa Vacanze. Camera con 2 letti.
A Tuglie, a 11 km da Stazione di Gallipoli e 12 km da Cattedrale di SantAgata, La Casetta propone alloggi con accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Alcuni alloggi prevedono aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice, cucina e macchina da caffè.
Questa casa vacanze offre una colazione Ă la carte o italiana.
Presso La Casetta sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Castello di Gallipoli è a 12 km da questa struttura, mentre Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo si trova a 15 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 81 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT075089C200112204
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio privato
Estintori
Camere non fumatori
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Arredamento da esterni
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta aeroportuale
Autonoleggio
Giardino
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Connessione internet
Deposito bagagli
Servizio navetta
