108 APARTMENT - Torino - Turin
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
108 APARTMENT - Torino
108 Corso Vittorio Emanuele II 10121 Turin it
WiFi
Parliamo
6.7/10
WiFi
Parliamo
6.7/10
Aria condizionata
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione internet
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Situato al centro di Torino, a 300 metri da Stazione metro Porta Susa e 800 metri da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa, 108 APARTMENT - Torino è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,5 km da Mole Antonelliana e 1,3 km da Stazione metro Principi DAcaja.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Politecnico di Torino, Stazione Metro Porta Nuova e Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova. Aeroporto di Torino si trova a 16 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Late check-in:
€25 supplement for arrivals between 8pm and midnight.
Supplement of €35 for arrivals after midnight.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 00127205276
