Ea casa de mì 2 - Lincanto di vivere Venezia - Venice
Un viaggio in Italia è una poesia ad occhi aperti che incanta l'anima. Dai vicoli di Roma e Firenze ai maestosi picchi delle Dolomiti, ogni angolo regala emozioni pure. Rilassati sulle spiagge dorate della Sicilia o esplora le suggestive sponde del Lago di Como. Tra monumenti storici, musei di fama mondiale e tradizioni culinarie senza tempo, ti attende un'avventura straordinaria. Non aspettare oltre: seleziona oggi stesso il tuo alloggio ideale e vivi la vacanza dei tuoi sogni. Il tuo viaggio perfetto ti aspetta!
Ea casa de mì 2 - Lincanto di vivere Venezia
2890 Sestiere Dorsoduro 30123 Venice it
WiFi
Parliamo
ES
9.8/10
WiFi
Parliamo
ES
9.8/10
Sicurezza 24 ore su 24
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Tour a piedia pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Riscaldamento
Connessione internet
Giochi da tavolo/puzzle
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Termometri forniti dalla struttura
Serate di cinemafuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Navetta aeroportuale
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Allarme antifumo
Cabaretfuera del alojamientoa pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Cassaforte
Reception 24 ore su 24
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Bar
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Allarme di sicurezza
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Accesso a personale sanitario
Deposito bagaglia pagamento
Giro dei puba pagamento
Situato a Venezia, a 600 metri da Scuola Grande di San Rocco, l’alloggio Ea casa de mì 2 - Lincanto di vivere Venezia prevede un bar, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. Questo appartamento si trova in un edificio del 1600, a 800 metri da Ponte della Costituzione e 1,1 km da Sestiere di San Polo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica dei Frari, Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia e Giardino Papadopoli. Laeroporto (Aeroporto di Venezia Marco Polo) è a 16 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - Piano Terra. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a washing machine, soundproof walls, flat-screen TV with streaming services, as well as winechampagne for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 027042-LOC-11993
